Giugliano, sopralluogo questa mattina al campo Rom di via Carrafiello con il Sindaco e Borrelli

Giugliano, sopralluogo questa mattina al campo Rom di via Carrafiello con il Sindaco e Borrelli

Numerose le operazioni della Polizia Locale negli ultimi giorni ma c’è ancora molto da fare per ripristinare pulizia e legalità in un luogo di abbandono


GIUGLIANO IN CAMPANIA – Sopralluogo questa mattina al campo rom di Via Carrafiello, a Giugliano, teatro di numerosi controlli e sequestri negli ultimi giorni, da parte della Polizia Locale, ed anche dei consueti roghi tossici. Presenti, sul posto, tra gli altri, il Sindaco Nicola Pirozzi ed il deputato di Alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli oltre ad Umberto Mercurio. Il deputato ha evidenziato i numerosi disagi che ci sono: dall’immondizia ovunque alle difficoltà per le auto del vicino asse mediano, alla presenza di bambini in età scolare che la scuola, invece, non l’hanno mai vista.

“Salviamo i bambini – è l’appello di Borrelli – sono allo stato brado ed è anche pericoloso per le auto in transito, inoltre le baracche sono aumentate. Poi la situazione igienico-sanitaria è gravissima. Più tempo passa e più gente muore. Chiediamo al Sindaco un tavolo con la Prefettura prima possibile”.

CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO