Il trattore si ribalta e rimane schiacciato: 64enne campano lotta per la vita

Il trattore si ribalta e rimane schiacciato: 64enne campano lotta per la vita

Ancora da chiarire le dinamiche dell’incidente, l’uomo resta ricoverato in Rianimazione


AVELLINO – Un uomo di 64 anni di Contrada, in provincia di Avellino, è ricoverato in condizioni gravissime nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Moscati di Avellino. Il 64enne è rimasto schiacciato dal trattore che stava guidando mentre lavorava nel fondo agricolo vicino alla sua casa.  I familiari hanno immediatamente allertato i sanitari del 118, che sono intervenuti tempestivamente per stabilizzare il ferito e trasportarlo d’urgenza al pronto soccorso.

L’uomo è giunto al Moscati in condizioni critiche, dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico e poi trasferito in terapia intensiva. Successivamente, a causa dell’aggravarsi della situazione, è stato spostato nel reparto di Rianimazione dove i medici stanno facendo di tutto per salvargli la vita. Attualmente, l’uomo è monitorato costantemente, ma la prognosi resta riservata.

Le autorità stanno indagando per chiarire la dinamica dell’incidente poiché al momento, non è chiaro cosa abbia provocato il ribaltamento del mezzo. Non si escludono errori umani o malfunzionamenti.