Tragedia sfiorata a Napoli, crolla il balcone di una nota pizzeria: clienti sotto choc

Tragedia sfiorata a Napoli, crolla il balcone di una nota pizzeria: clienti sotto choc

Al momento dell’incidente, nel ristorante situato sul Lungomare di Napoli si trovavano circa 150 persone


NAPOLI – Un grave incidente ha rischiato di trasformarsi in tragedia in via Partenope a Napoli. La parte inferiore di un balcone del secondo piano ha ceduto, causando la caduta di numerose pietre sui tavoli del ristorante pizzeria Stella. 

Il crollo è avvenuto nella serata di sabato 29 giugno intorno alle ore 23.00. Per fortuna non si sono registrati feriti.

Stando a quanto appreso, la caduta dei massi pesanti ha distrutto una tendina del locale che ha parzialmente attutito i colpi. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e la Polizia Municipale.

Crolla balcone sul Lungomare di Napoli

Siamo ancora sotto choc. L’unica cosa che posso dirvi è che sono contenta che non si sia fatto male nessuno. Poteva davvero finire in tragedia”, ha dichiarato Stella Cappabianca, titolare del locale partenopeo.

Alla luce di quanto successo lo scorso sabato, dunque, il ristorante è rimasto chiuso il giorno successivo per le ispezioni da parte dei tecnici.

L’attenzione è ora focalizzata sulla sicurezza di tutti i locali del Lungomare di Napoli al fine di prevenire ulteriori danni.