Vultech Security festeggia e guarda al futuro: il party esclusivo per i partners della rete di distribuzione

Vultech Security festeggia e guarda al futuro: il party esclusivo per i partners della rete di distribuzione

A fare gli onori di casa il CEO Giuliano Russo


CARINARO – Un evento per incontrare tutti i partner della propria rete di distribuzione, così Vultech Security ha voluto salutare l’estate e tracciare il bilancio dei suoi primi nove anni di attività ma, soprattutto, annunciare le sfide che intende raccogliere in futuro. Il CEO Giuliano Russo ha così aperto le porte della sua azienda sita nell’area industriale di Carinaro.

Musica, divertimento e tanto buon cibo preparato dallo chef Luca Esposito della Locanda del Testardo di Bacoli. A concludere la piacevolissima serata lo spettacolo del comico Vincenzo Comunale, che con Giuliano Russo condivide le origini giuglianesi: Russo ha infatti voluto ricordare quanto le radici siano sempre importanti, anche quando ci si affaccia ad un mercato internazionale.

Il party ha visto l’arrivo di distributori da ogni regione d’Italia, evidente sintomo della bontà del progetto e del feeling che Russo e il suo team sono riusciti a creare con i propri partner. Che, come il CEO ha ricordato dal palco, sono “innanzitutto dei cari amici”.