Giugliano, è emergenza furti a Lago Patria: colpi continui alle auto in sosta e nelle abitazioni

GIUGLIANO – Una situazione che sembra fuori controllo. Una piaga vera e propria alla quale nessuno è mai riuscito a porre rimedio. È quella dei furti nella zona costiera giuglianese, precisamente a Lago Patria. Sono tante, troppe le segnalazioni che arrivano quotidianamente dai residenti, vittime di un territorio difficile da controllare se si considera l’estensione proporzionata al numero di forze dell’ordine presenti. Lo sforzo di queste ultime è costante ma è chiaro che non può bastare proprio in considerazione della grandezza del territorio giuglianese dal centro alla zona costiera.

L’ultimo episodio segnalato è l’ennesimo vetro rotto ad un’auto in sosta: “A colpire – scrivono sui social – la solita Golf Nera con due persone a bordo. È la seconda volta che mi succede in appena 24 ore: non ne possiamo più”. Tantissimi i commenti che si trasformano in ulteriori segnalazioni: “A me sono entrati in casa mentre noi eravamo all’interno”, “Fuori al mio negozio hanno rubato lo zaino di mia figlia lasciato in auto”.

La situazione è senza dubbio difficile. E mentre c’è chi invoca più controlli, altri pensano a “ronde” notturne fatte dai residenti stessi, sempre più preoccupati ed esasperati.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles