Lite in condominio a Maddaloni: marito e moglie arrestati per minacce e aggressioni ai vicini

MADDALONI (CE) – Due coniugi di 43 e 39 anni sono stati arrestati a Maddaloni, nel Casertano, per atti persecutori nei confronti dei vicini di casa. L’intervento della Polizia di Stato è scattato dopo una segnalazione di lite all’interno di un condominio.

Gli agenti della Squadra Volante del Commissariato di Maddaloni sono giunti sul posto, dove hanno trovato i due coniugi mentre aggredivano verbalmente i vicini. L’uomo, 43 anni, lanciava oggetti come vasi contro gli altri condomini, mentre la moglie cercava di colpirli con un bastone.

Nonostante la presenza della polizia, la coppia continuava a minacciare verbalmente i vicini. Gli accertamenti effettuati sul posto hanno rivelato numerosi episodi di aggressioni e minacce, alcuni dei quali erano avvenuti anche in presenza di minori.

Alla luce di questi fatti, i due coniugi sono stati arrestati: l’uomo è stato portato in carcere, mentre la donna è stata posta agli arresti domiciliari.

 

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles