Napoli, controlli di Polizia, Vigili, Ispettorato del Lavoro ed ASL: multe per 20mila euro

NAPOLI – Nella mattinata di ieri, la Polizia di Stato ha effettuato un controllo straordinario del territorio ai Quartieri Spagnoli.

In particolare, gli agenti del Commissariato Montecalvario, con l’ausilio di personale della Polizia Locale, dell’Ispettorato del Lavoro e dell’ASL, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio ai Quartieri Spagnoli.

Nel corso del servizio, gli operatori hanno identificato 65 persone, di cui 20 con precedenti di polizia, controllati 30 veicoli e contestate 5 violazioni al Codice della Strada; ancora, gli agenti hanno controllato 13 esercizi commerciali elevando sanzioni per un totale di 60.000 euro, per occupazione abusiva del suolo pubblico, mancata esposizione di prezzi, mancata autorizzazione sanitaria, per violazione delle normative in materia di edilizia e per la presenza di lavoratori irregolari.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles