Sconfitta pesante per il Giugliano che arresta la sua corsa in zona play off. 3 a 2 il risultato dell’Ezio Scida.
Si parte subito al primo minuto di gioco con la rete di Gomez, poi raddoppia dopo un quarto d’ora l’attaccante.
Dopo dieci minuti arriva la risposta del Giugliano con la rete di Padula. Ma dopo altri dieci minuti il rosso di Russo spezza le gambe ai tigrotti. Nonostante tutto il Giugliano non demorde è addirittura nella ripresa, in inferiorità numerica, pareggia con Nepi.
Si stava quasi per compiere un’impresa, ma Cargnelutti al minuto 89 fa 3 a 2 e fa esplodere lo Scida.
Giugliano che con questa sconfitta scala di due posizioni in classifica. Nono posto a quota 38 punti con appena tre punti di vantaggio sulle inseguitrici.
Lotta serrata e sogno ancora possibile per gli uomini di Mister Bertotto che venderanno cara la pelle da qui fino alla fine della stagione.




