Minorenne sequestrato, legato e incappucciato per ore nel napoletano: due arresti

NAPOLI/SAN GIORGIO A CREMANO – Per delega del Procuratore Distrettuale di Napoli, si comunica che, nell’ambito di attività di indagine diretta dalla Procura della Repubblica, la Polizia di Stato e la Guardia di Finanza di Napoli, in data odierna, hanno eseguito una ordinanza cautelare emessa dal GIP del Tribunale di Napoli, su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia, nei confronti di due persone gravemente indiziate del reato di sequestro di persona a scopo di estorsione.

Le indagini, delegate alla Squadra Mobile e al Nucleo di Polizia Economico Finanziaria di Napoli, hanno avuto ad oggetto il sequestro di un minorenne, avvenuto in S. Giorgio a Cremano in data 8 aprile 2025.

In particolare, il ragazzo sarebbe stato preso di peso e trascinato con forza all’interno di un furgone, trasportato in un appartamento, ove veniva tenuto legato e incappucciato; soltanto dopo varie ore, sarebbe stato liberato.

CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles