NAPOLI – Un sequestro di droga ma anche di una grossa somma di denaro, un arresto e una denuncia. È il risultato dell’intervento degli agenti del commissariato di Polizia “Dante” di Napoli. Dopo aver trovato un 24enne già noto alle forze dell’ordine in possesso di una bustina di marijuana, hanno deciso di perquisire la sua abitazione dalla quale era appena uscito.
Ed i sospetti sono subito diventati realtà: nell’abitazione in questione, in cui c’era anche il padre 52enne, sono stati infatti trovati e sequestrati otto involucri di marijuana, due di hashish, 13.750 euro in contanti, suddivisi in banconote di diverso taglio e un impianto di videosorveglianza con tre monitor con i quali era possibile visualizzare le immagini riprese da 4 videocamere puntate sulle pertinenze dell’area esterna.
Ma non è tutto. Perché gli agenti hanno anche trovato e sequestrato una pistola semiautomatica e 42 cartucce di diverso calibro.
Con il supporto del personale Enel è stato inoltre accertato che l’appartamento era allacciato abusivamente alla rete pubblica. Alla fine dei controlli il pusher 24enne è stato arrestato, con il giudice ha confermato la misura cautelare, e il padre 52enne di quest’ultimo denunciato. In corso gli accertamenti per scoprire la provenienza dell’arma e se sia stata già utilizzata in episodi criminali.




