Aggressione choc: pretende una pizza gratis, il pizzaiolo si rifiuta e lui lo ammazza a coltellate

REGGIO EMILIA – Ha preteso una pizza gratis e, dopo il rifiuto del pizzaiolo, lo ha ammazzato con terribile brutalità a coltellate. Poi ha ferito anche la sorella dell’uomo ed è scappato. È però stato arrestato l’omicida di Raffaele Stipa, 67 anni, accoltellato a morte in una pizzeria di Reggio Emilia. L’aggressore, cliente abituale, si chiama Andrea Pellati ed ha 43 anni.

Avrebbe chiesto una pizza gratis e, rifiutato, avrebbe reagito accoltellando il pizzaiolo e ferendo anche sua sorella. La donna è ricoverata in ospedale. È stato individuato intorno alle due di notte.

Dalle prime ricostruzioni, l’uomo, uno straniero, pare cliente abituale del locale, sarebbe entrato chiedendo una pizza gratis. Dopo la risposta del pizzaiolo “Te ne ho già offerte tre, ora basta” si sarebbe scatenata la furia dell’uomo che lo avrebbe accoltellato, ferendo anche la sorella.

È accaduto poco dopo le 22.30 alla pizzeria Yoghi in via Gran Sasso d’Italia, nella zona sud della città, non lontano dall’ospedale: Raffaele Stipa era originario di Capo d’Orlando, in provincia di Messina, ma viveva a Reggio Emilia da tempo e gestiva da vent’anni la pizzeria. La sorella è ricoverata all’ospedale Santa Maria Nuova.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles