NAPOLI – Drammatico incidente stradale nella tarda mattinata di oggi, mercoledì 1 luglio, a Secondigliano, dove un pedone ha perso la vita dopo essere stato investito da un’auto. La tragedia si è consumata nella zona del Quadrivio, a Napoli.
Stando ai primi accertamenti, ancora in fase di verifica, la vittima sarebbe stata investita da una Lancia Y mentre si trovava sulla carreggiata. L’urto è stato particolarmente violento e, nonostante il tempestivo intervento dei sanitari del 118, per il pedone non è stato possibile fare nulla: il decesso è stato constatato sul posto.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della sezione Infortunistica della Polizia Locale di Napoli, la Polizia di Stato e il personale del 118. Le forze dell’ordine hanno avviato i rilievi per ricostruire con precisione la dinamica dell’investimento e accertare eventuali responsabilità.
L’identità della vittima non è stata ancora resa nota. L’incidente ha provocato pesanti disagi alla circolazione, con rallentamenti e lunghe code lungo via Roma in direzione Scampia, dove il traffico è rimasto bloccato per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi delle autorità.




