Fuga da Miano alla rotonda di Arzano: 33enne arrestato per spaccio e resistenza a pubblico ufficiale 

NAPOLI – La corsa di Giuseppe Acampa è finita all’imbocco della rotonda di Arzano, un cerchio perfetto tra i quartieri napoletani di Scampia e Secondigliano e le cittadine di Casavatore e Arzano.

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile gli hanno intimato l’alt a Miano, ma lui ha scelto di non fermarsi. La fuga è durata pochissimo: dopo poche centinaia di metri è stato bloccato e arrestato non appena ha aperto lo sportello dell’auto. Addosso aveva circa 70 grammi di marijuana.

La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire altri 26 grammi circa di hashish, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi, alcune delle quali già sigillate sottovuoto.

Acampa, 33enne di Casoria, è stato arrestato con l’accusa di detenzione di droga ai fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale. Ora si trova agli arresti domiciliari, in attesa di giudizio.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles