Armato di machete, rompe la vetrina di un salone e tenta il furto: bloccato dai carabinieri

NAPOLI – Armato di machete e con il volto completamente coperto da un cappuccio, un uomo ha seminato il panico nella notte a Castellammare di Stabia. La scena, ripresa dalle telecamere di videosorveglianza di via Allende, ricorda le immagini di un film, ma si tratta di un episodio realmente accaduto.

Il 53enne ha raggiunto un salone di parrucchiere e ha iniziato a colpire con violenza la vetrina dell’attività fino a mandarla in frantumi. Una volta all’interno, si è impossessato di alcuni prodotti per la cura dei capelli. Durante l’azione si è ferito con i vetri infranti, lasciando tracce di sangue senza accorgersene.

L’intervento dei carabinieri della Stazione e della Sezione Radiomobile di Castellammare di Stabia è stato immediato: i militari hanno bloccato e arrestato l’uomo prima che riuscisse ad allontanarsi.

Il 53enne è stato posto agli arresti domiciliari con l’accusa di furto. Il machete è stato sequestrato e l’intera refurtiva recuperata e restituita.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles