POMPEI – Tre uomini. Un bulgaro, un casertano e l’ultimo di Torre Annunziata. Sono tutti e tre in carcere dopo aver tentato di rubare all’interno delle stanze ancora arredate di un hotel abbandonato di Pompei.
Tutto è nato ieri pomeriggio quando un carabiniere libero dal servizio ha notato uno strano movimento all’interno di una palazzina che fino a qualche mese fa ospitava un hotel in via della Salle. Ha così deciso di contattare il 112 in attesa dei colleghi. Quando i militari dell’Arma sono entrati nella struttura, hanno sorpreso i 3 che rovistavano nelle stanze ancora arredate, in cerca di oggetti di valore.
Sono stati bloccati e arrestati dai militari della stazione di Pompei e del Reggimento Campania: risponderanno di concorso in tentato furto aggravato.




