Tanti artisti in concerto per la piccola Aurora. Ecco il video-appello

GIUGLIANO – Un concerto per salvare la piccola Aurora Frascogna, la bimba di Giugliano malata di tumore ed oggi ricoverata a Houston. L’evento si terrà il 29 gennaio al Palapartenope di Napoli. Tantissimi gli artisti presenti.

Tra i tanti che hanno già dato la loro adesione, ricordiamo Sannino, Osanna, Marco Zurzolo, Arteteca, Nello Iorio, Misticone, Peppe Iodice, Romeo Barbaro, Loredana Daniele, Rosario Miraggio. Quasi certa anche la presenza di Sal Da Vinci, Tullio De Piscopo e Gigi Finizio.

La direzione artistica è della nipote di Pino Daniele, Loredana. Il biglietto avrà un costo di 10 euro e tutti gli incassi saranno devoluti in beneficenza per finanziare le cure a cui Aurora deve sottoporsi.

GUARDA IL VIDEO:

https://www.youtube.com/watch?v=OMOtlR9GqPQ&feature=youtu.be

admin
admin
Gianluca Riccio vive a Napoli e si occupa di marketing e comunicazione digitale per Internet e altri media. Svolge la sua attività di Independent Marketing and Advertising Professional, Copy Creative, Web Designer and Futurist attraverso ricerche, consulenze ed iniziative imprenditoriali nei settori dei Nuovi Media e dell’ICT.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles