NAPOLI – Appena 17 anni ed una vita piena di sogni davanti a sé. Una vita ieri spazzata via in un attimo. Anna Pittirollo stava attraversando sulle strisce pedonali quando è stata investita ed uccisa. È accaduto a Secondigliano nella zona del Perrone.
Un impatto terribile che ha scaraventato la 17enne a diversi metri di distanza: quando i soccorritori sono arrivati sul posto, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.
La salma è stata sottoposta a sequestro e messa a disposizione dell’autorità giudiziaria: probabile che il magistrato incaricato disponga l’autopsia per chiarire le cause del decesso. Intanto la Procura di Napoli ha aperto un’indagine: acquisite le immagini delle telecamere di sicurezza della zona con l’obiettivo di ricostruire l’esatta dinamica della tragedia e risalire all’identità del responsabile.




