Centomila volte grazie, il Meridiano News riparte da voi con tante novità

Centomila volte grazie, il Meridiano News riparte da voi con tante novità

GIUGLIANO – 100000. Centomila. Questo il numero che, pochi istanti fa, il contatore del nostro sito riportava sotto la voce Visite Totali.

@Raffaele Silvestri

GIUGLIANO – 100000. Centomila. Questo il numero che, pochi istanti fa, il contatore del nostro sito riportava sotto la voce Visite Totali. Semplici cifre, che da sole non riescono a raccontare il percorso intrapreso poco più di quattro mesi fa dalla redazione che avete premiato già centomila volte con la vostra attenzione.

Ho ‘ereditato’ da poco la direzione di questo sito d’informazione e ringrazio la collega Barbara Donisi per l’ottimo lavoro svolto. Ha saputo coinvolgere ed amalgamare una redazione piena di giovani attenti, interessati ed appassionati. Grazie a lei, ed al forte impulso imprenditoriale dei nostri editori, il Meridiano News ha cominciato a muovere i primi passi nel difficile mondo dell’informazione locale.

Un sito, il nostro, che cresce giorno dopo giorno anche grazie a voi lettori. Ed è per voi che sono in arrivo numerose novità: avremo a breve una nuova veste grafica, che agevolerà la lettura; arricchiremo la nostra proposta con numerose rubriche; in ultimo – ma non certo per importanza – lanceremo la nostra web-tv, puntando sempre più a consolidarci come
autentica realtà di informazione per il nostro comprensorio.

Ancora centomila volte grazie, quindi, in attesa di poter festeggiare presto insieme il nostro ‘primo milione’.

Il Direttore