Incidente mortale in via S. Maria a Cubito, travolto un uomo in motorino

Incidente mortale in via S. Maria a Cubito, travolto un uomo in motorino

La vittima attraversava la carreggiata per entrare in un deposito di legname, è stato travolto da una Mercedes. Era senza casco


GIUGLIANO – Incidente mortale stamani in via Santa Maria a Cubito, nei pressi del ristorante “Le Cascate”. Lo scontro auto contro moto è avvenuto intorno alle ore 9.

A perdere la vita un operaio che viaggiava su un motorino di vecchio modello. Si tratta di Fradi Ridma, 50enne originario della Tunisia.

Secondo una prima ricostruzione, l’uomo aveva svoltato attraversando la carreggiata per entrare in un deposito di legnami, ed è stato travolto da una Mercedes proveniente dalla direzione opposta. Viaggiava senza il casco, che era allacciato al manubrio, e pare sia morto sul colpo: all’arrivo dell’autoambulanza, infatti, il personale paramedico non ha potuto fare altro che costatarne il decesso.

Sul posto gli uomini della Polizia Municipale di Giugliano per gestire il traffico veicolare. Successivamente sono stati raggiunti dai carabinieri – sempre di Giugliano – che hanno effettuato i rilievi in attesa delle disposizioni del magistrato.

LE FOTO:

incidente1 incidente3incidente2          incidente cadavere carabinieri