Visitato e dimesso a Giugliano e Pozzuoli, muore per infarto. Disposta l’autopsia

POZZUOLI – Stroncato da un infarto 48 ore il primo arrivo in pronto soccorso. Si indaga su un presunto caso di malasanità per la morte di Gianluca Forestiere, 41enne di San Giorgio a Cremano. L’uomo ha accusato un malore la notte di San Silvestro mentre si trovava a casa di un parente ed ha deciso di recarsi al vicino ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli.

Il 41enne – riporta il Mattino – ha febbre e forti dolori allo stomaco che gli provocano diarrea e attacchi di vomito. Dopo qualche accertamento ed alcune flebo viene però dimesso.

Ma il giorno dopo continuano i forti dolori. Il 2 gennaio, dunque, Forestiere perde conoscenza e viene riportato d’urgenza in ospedale a Pozzuoli da un’ambulanza. Da lì viene trasferito poi al San Giuliano di Giugliano per sottoporsi ad alcuni esami, tra i quali una tac, ma al ritorno al Santa Maria delle Grazie (nella notte) muore per un arresto cardio-circolatorio.

Adesso i suoi familiari, con il supporto di un avvocato, hanno presentato una denuncia alla polizia. Il pm ha subito disposto l’autopsia che dovrà fare luce sul caso.

(foto copertina: cronaca flegrea)

admin
admin
Gianluca Riccio vive a Napoli e si occupa di marketing e comunicazione digitale per Internet e altri media. Svolge la sua attività di Independent Marketing and Advertising Professional, Copy Creative, Web Designer and Futurist attraverso ricerche, consulenze ed iniziative imprenditoriali nei settori dei Nuovi Media e dell’ICT.

Related Articles

3 COMMENTS

Comments are closed.

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles