Lite condominiale tra due donne finisce in rissa. Una è la cognata del boss

NAPOLI – Una violenta lite condominiale tra due donne è esplosa tra le mura di un palazzo di via Settembrini a Napoli. Urla, schiaffi, capelli strappati e minacce di morte. L’episodio, avvenuto nel pomeriggio di ieri, ha visto  protagoniste due 47enni.
Il diverbio sarebbe scoppiato a causa del cane del figlio di F.M. che lascia libero nel palazzo un cane di grossa taglia che abbaia contro le persone e soprattutto avrebbe aggredito i due cani di S.R..
“Ti devo ammazzare e conficcare un coltello in gola”, questa la minaccia pronunciata da F.M., già nota alle forze dell’ordine per essere la sorella della moglie di Luigi Giuliano, storico boss di Forcella. Parole pronunciate alla presenza dei poliziotti del commissariato Vicaria, chiamati da S.R., l’altra donna coinvolta nella lite. Gli agenti hanno avuto molto da fare per riportare l’ordine, visto che le due “signore” continuavano a venire alle mani anche in loro presenza.
I toni si sono ulteriormente esasperati e per placare le due donne è stato necessario l’intervento di altre pattuglie di agenti che hanno portato le donne in Questura, dove solo S.R. ha sporto una regolare querela.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles