Il dramma di Pasquale Di Francesco, l’ex consigliere muore a 44 anni

Il dramma di Pasquale Di Francesco, l’ex consigliere muore a 44 anni

Imprenditore e precedentemente assessore, lascia la moglie ed un figlio di 10 anni, dopo aver lottato per molto tempo contro un male incurabile


TORRE ANNUNZIATA –  Il male del secolo, nella nostra regione, miete un’altra vittima. Pasquale Di Francesco era un ex consigliere ed assessore del comune di Torre. Si è spento questa notte nonostante abbia lottato con tutte le sue forze contro la malattia che fa perdere ogni speranza. La sua forza e la corporatura robusta non gli hanno permesso di sopravvivere, lasciando, a soli 44 anni, una moglie ed un figlio piccolo, Guglielmo di soli 10 anni.

La comunità di Torre Annunziata si stringe al dolore della famiglia Di Francesco, nota in città per la propria attività imprenditoriale, una pasticceria antica e rinomata, alla quale lo stesso Pasquale ha dedicato il suo impegno, dopo aver abbandonato la sua esperienza amministrativa. Amici e parenti lo ricordano come “il gigante buono”, una persona dall’animo nobile  ed estremamente generoso.

L’ultimo saluto domani, alle ore 11.30, alla chiesa dell’Immacolata Concezione, situata proprio di fronte la pasticceria di famiglia.