Trasporti pubblici nell’area nord, Fanelli: “domani incontro con il Sindaco di Mugnano”

Trasporti pubblici nell’area nord, Fanelli: “domani incontro con il Sindaco di Mugnano”

Il segretario di Sinistra Italiana di Marano, dopo la missiva inviata nei giorni scorsi a tutti i primi cittadini della zona, promuoverà un accordo con Regione e Città Metropolitana


MARANO – Stefania Fanelli, segretario di Sinistra Italiana di Marano, che già nei giorni scorsi si era attivata per venire incontro ai cittadini della zona di Marano e Mugnano, ma anche degli altri comuni dell’area nord, in merito ai servizi di trasporto pubblico, con una lettera inviata ai Sindaci dell’area nord, comunica quella che sarà la sua prossima mossa sull’argomento.

“Dopo la lettera aperta che ho inviato- scrive- come Sinistra Italiana, ai Sindaci dell’area nord ed al commissario prefettizio, sono stata finalmente convocata. Domani 16 marzo ore 13,30 incontro presso il Comune di Mugnano con il Sindaco Luigi Sarnataro, il commissario straordinario Dott..Antonio Reppucci, ed il consigliere Nello Romagnuolo. Si apra una vertenza trasporto area nord a partire dal ripristino della linea 164. Si apra un tavolo con Città Metropolitana e Regione. A breve saranno pubblicati I bandi di gara : tuteliamo la gestione pubblica preservando I lavoratori di ANM e CTP e garantendo- ha concluso la Fanelli- i servizi essenziali ai cittadini”.