Sicurezza stradale a Giugliano, a breve partiranno nuovi interventi

Sicurezza stradale a Giugliano, a breve partiranno nuovi interventi

“Da parte nostra c’è una grande attenzione alla zona costiera, dove stiamo affrontando e risolvendo problemi atavici”- ha detto il Sindaco Poziello


giuglianostradale sicurezza poziello strade interventi lavori

GIUGLIANO – A breve partirà una serie di interventi per la sicurezza stradale. Tra questi, una rotatoria sperimentale (in attesa di altri interventi di riqualificazione) all’incrocio tra Via Ripuaria e Via Madonna del Pantano. A renderlo noto, il Sindaco di Giugliano, Antonio Poziello. Saranno inoltre realizzati attraversamenti pedonali rialzati in Via Oasi Sacro Cuore e Via Spazzilli (nei pressi delle scuole).
Altri interventi per il rifacimento stradale riguarderanno il tratto comunale di Via Masseria Vecchia e di Via Madonna del Pantano. Qui sarà ampliataanche la griglia di captazione delle acque all’altezza del V Viale del Parco Noce.
“Abbiamo decine di interventi dirisistemazione stradale e mesa in sicurezza al via -spiega il Sindaco, Antonio Poziello-. Da parte nostra c’è una grande attenzione alla zona costiera, dove stiamo affrontando e risolvendo problemi atavici”.
Concorde l’Assessore alla fascia Costiera, Carla Rimoli che sottolinea “l’importanza della rotonda su Via Ripuaria”. “È un provvedimento che i cittadini della zona attendevano da tempo, che si affianca a quelli già realizzati e a quelli in procinto di essere realizzati. In particolare, sul fronte delle strade e per risolvere il problema degli allagamenti”.