Lutto al Villaggio dei Ragazzi: muore Don Stefano, storico prete della fondazione

Lutto al Villaggio dei Ragazzi: muore Don Stefano, storico prete della fondazione

L’uomo già da un po’ di tempo era affetto da qualche acciacco ed è scomparso all’età di 81 anni


villaggio

MADDALONI – Lutto a Maddaloni, città in provincia di Caserta dove in queste ore è venuto a mancare don Stefano Tagliafierro. Il sacerdote, per oltre cinquant’anni, è stato una figura fissa e di grande valore all’interno della Fondazione Villaggio dei Ragazzi.

Il prete, molto conosciuto in città e molto apprezzato da tutti gli studenti ed i convittori all’interno della fondazione, è venuto a mancare oggi 1 gennaio. L’uomo già da un po’ di tempo era affetto da qualche acciacco ed è scomparso all’età di 81 anni. Compleanno compiuto lo scorso luglio.

Don Stefano fu ordinato nel luglio del 1964 parroco di S. Benedetto a Maddaloni. Insegnante di religione, é stato per una vita intera al fianco di don Salvatore D’Angelo e dei suoi ragazzi.  É stato Presidente pro-tempore della Fondazione Villaggio dei Ragazzi nel 2001, nei primi mesi che fecero seguito alla scomparsa del Fondatore, nonché membro del CdA.

Ha contributo allo sviluppo culturale all’interno del Villaggio, della città di Maddaloni e di tutta la Diocesi di Caserta. Nel 2014 grande celebrazione e commozione e per la festa a lui dedicata in occasione dei 50 anni di sacerdozio.

IL RITO FUNEBRE

L’ultimo saluto a don Stefano Tagliafierro sarà dato il 2 Gennaio alle ore 16.30 presso la Basilica Minore del Corpus Domini di Maddaloni.

Resta aggiornato con le notizie de Il Meridiano News: clicca qui

Diventa fan su Facebook, clicca Mi Piace sulla nostra fanpage