Si apparta con la ragazza dell’amico ma viene scoperto: botte e sangue nella notte

Si apparta con la ragazza dell’amico ma viene scoperto: botte e sangue nella notte

Il ragazzo che è stato colpito, ha iniziato a sanguinare copiosamente dal naso


botte

MACERATA CAMPANIA – Botte da orbi e sangue a Macerata Campania. Scene da film quelle  che si sono viste nella notte nel comune casertano. A darsele di santa ragione, due ragazzi sui 24 anni. Teatro della rissa, secondo quanto riporta il sito web EdizioneCaserta.it le panchine di via Gramsci, qui è avvenuto uno scontro molto violento in cui ha avuto la peggio il 24enne Pietro M. del posto, il tutto verso le 23 e 30.

Il ragazzo originario della zona di Grazzanise lo ha centrato al volto con un pugno fortissimo. Pietro ha iniziato a sanguinare copiosamente dal naso, e così altri presenti, tra cui alcune ragazze di via Elena hanno allertato un’ambulanza ed i carabinieri. Pietro si è appoggiato ad una panchina e si è aiutato con un fazzoletto in attesa dei soccorsi.

I paramedici del 118 giunti sul posto lo hanno portato presso l’ospedale di Santa Maria per una sospetta frattura al naso. Intanto i carabinieri hanno avviato le indagini. Tutto è nato a causa di un tradimento, pare che il ragazzo originario della zona di Grazzanise sia stato tradito dalla fidanzata che avrebbe avuto una storia con Pietro.

Resta aggiornato con le notizie de Il Meridiano News: clicca qui

Diventa fan su Facebook, clicca Mi Piace sulla nostra fanpage