Terrore nel napoletano, lite in strada: fruttivendolo ferito da colpi di pistola

Terrore nel napoletano, lite in strada: fruttivendolo ferito da colpi di pistola

La Procura di Torre Annunziata ha avviato le indagini sulla vicenda. L’area dove si è consumata la sparatoria è stata transennata


terrore

ERCOLANO – Terrore e sgomento in via Benedetto Cozzolino, una lite a colpi di pistola ha sconvolto l’intera popolazione. Nel pomeriggio, Tommaso Riccio, un commerciante della zona, è stato aggredito a colpi di spranga da un ragazzo. Motivi di natura economica hanno spinto Alessandro Scognamiglio, fruttivendolo di 28 anni, a colpire ripetutamente il suo rivale.

I carabinieri della Tenenza di Ecorlano stanno cercando di ricostruire le dinamiche dell’accaduto, avvenuto nei pressi di un’autoconcessionaria.

L’aggressore è stato fermato, a sua volta, a colpi di pistola da un terzo soggetto, intervenuto per proteggere Riccio.
Il 28enne è stato trasportato d’urgenza prima all’ospedale Maresca di Torre del Greco, poi al Cardarelli di Napoli dove l’hanno sottoposto ad un delicato intervento chirurgico.

I carabinieri sono alla ricerca dell’arma da fuoco utilizzata e del terzo uomo; la Procura di Torre Annunziata ha, infatti, avviato le indagini sulla vicenda. L’area dell’autoconcessionaria, dove si è consumata la sparatoria, è transennata, tutto questo accade in momento di forte criminalità che affligge Ercolano.

 

DIVENTA FAN DELLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

TORNA ALLA HOME