Maxi-rissa tra 10 condomini: feriti anche 2 carabinieri

Maxi-rissa tra 10 condomini: feriti anche 2 carabinieri

Alcuni dei protagonisti della baruffa sono già noti alle forze dell’ordine, sembrerebbe che siano rimaste coinvolte anche tre donne


maxi-rissa

TORRE ANNUNZIATA – Maxi-rissa tra 10 condomini: feriti anche 2 carabinieri. Una semplice lite condominiale si trasforma in una maxi rissa che ha coinvolto ben dieci persone. Durante la scorsa sera sono intervenuti d’urgenza, in via Torre di Siena,  i Carabinieri della compagnia di Torre Annunziata, a seguito di una segnalazione fatta da altri condomini impauriti.

I militari dell’arma, appena arrivati sul posto, hanno cercato di sedare gli animi dei litiganti, per poi successivamente denunciare in stato di libertà 10 soggetti di età compresa tra i 19 e i 61 anni. Alcuni dei protagonisti della baruffa sono già noti alle forze dell’ordine, sembrerebbe che siano rimaste coinvolte anche tre donne.

Molti colpevoli della mega-lite sono stati trasportati in ospedale e, a seguito dei controlli sanitari, i medici hanno diagnosticato diverse contusioni e traumi, con prognosi dai 3 ai 10 giorni.

Durante la rissa sono stati feriti anche due militari dell’arma che hanno riportato contusioni con prognosi di 10 giorni.

DIVENTA FAN DELLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

TORNA ALLA HOME