Scontro tra due auto ed un mezzo della nettezza urbana: grave una donna

Scontro tra due auto ed un mezzo della nettezza urbana: grave una donna

Dalle prime ricostruzioni della Municipale, pare che il conducente della Fiat Idea abbia invaso la corsia opposta e si è schiantato contro una Lancia Y che ha poi terminato la corsa contro un muro


nettezza camion incidente scafati pompei

SCAFATI (SA) – Scontro tra due auto ed un mezzo della nettezza urbana a Scafati in provincia di Salerno: grave una donna.  L’asfalto reso viscido dalla pioggia incessante di queste ore potrebbe essere stata la causa del terribile scontro che si è verificato in via delle Industrie a Scafati. Il terribileimpatto- come riporta cronachedellacampania.it- è avvenuto nei pressi dell’azienda Naddeo ha coinvolto due auto e un mezzo per la raccolta dell’igiene urbano.

Dalle prime ricostruzioni della Municipale, pare che il conducente della Fiat Idea abbia invaso la corsia opposta e si sia schiantato contro una Lancia Y che ha poi terminato la corsa contro un muro. La donna vittima dell’incidente è rimasta intrappolata tra le lamiere ed è stata liberata grazie all’intervento dei vigili del fuoco. Allertato il 118, è stata trasportata nella struttura ospedaliera nocerina “Umberto I”. Le sue condizioni sarebbero gravi. L’autocompattatore sarebbe invece finito contro il muro per evitare di travolgere i veicoli.

FOTO: CRONACHE DELLA CAMPANIA

Resta aggiornato con le notizie de ilmeridianonews.it, seguici su FACEBOOK, clicca QUI
LEGGI ANCHE:

Giugliano, grave incidente in via Oasi Sacro Cuore: si teme per la vita di una ragazza