Sale su un’auto di servizio, salta e strappa il lampeggiante: arrestato

NAPOLI – Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno arrestato Kamil el Medhi, marocchino di 27 anni, responsabile dei reati di resistenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento dei beni della Pubblica Amministrazione. Ieri sera, intorno alle 20, a Piazza Principe Umberto il 28enne, approfittando dell’intenso traffico cittadino, era letteralmente salito sul cofano di un’auto di servizio, cominciando a saltare ed a strappare il lampeggiante sul tetto della stessa.

Il poliziotto è subito intervenuto ma, poco prima che lo straniero fosse bloccato, questi era riuscito comunque a prendere a pugni l’autista.

Sono quindi sopraggiunte le volanti, che hanno preso in consegna l’extracomunitario che stamane sarà giudicato con rito direttissimo.

Napoli  25 giugno 2018

redazione
redazione
Via Roma, 47 - 80014 Giugliano in Campania, Italy - E-mail: redazione@ilmeridianonews.it Tel: 081.8952366

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles