Incendio in appartamento: donna morta avvolta dalle fiamme

Incendio in appartamento: donna morta avvolta dalle fiamme

Tanta la paura nello stabile e nel centro di Napoli, dove solo quattro giorni fa si è sviluppato un altro rogo in una mansarda


NAPOLI – Un appartamento è andato completamente in fiamme nelle prime ore della mattinata. Nel”incendio ha perso la vita Iole Bosio di 81 anni. Il dramma è accaduto stamane intorno alle 7. I vigili del fuoco hanno domato subito le fiamme, che non si sono estese al resto della palazzina, ma l’anziana era già deceduta.

La donna, nata ad Agrigento ma residente da sempre a Napoli, viveva da sola nell’appartamento, un attico realizzato come sopraelevazione sul terrazzo di copertura dello stabile di via Enrico Pessina 73. Le cause del rogo, secondo quanto riporta il sito web Cronache della Campania, probabilmente accidentali, non sono ancora state accertate: sul fatto indaga la Polizia di Stato.

Tanta la paura nello stabile e nel centro di Napoli, dove solo quattro giorni fa si è sviluppato un altro rogo in una mansarda nello storico Palazzo Carafa di Maddaloni, a pochissima distanza dall’edificio di via Pessina dove oggi è morta l’anziana. 

FOTO DI REPERTORIO

Resta aggiornato con le notizie de Il Meridiano News: clicca qui

Diventa fan su Facebook, clicca Mi Piace sulla nostra fanpage