Ivan va a riposare e muore improvvisamente: lascia la moglie e due figli

Ivan va a riposare e muore improvvisamente: lascia la moglie e due figli

Una volta appreso della tragedia che aveva colpito il figlio, la madre si è sentita male ed è stata soccorsa dai medici. In paese, dove era molto noto, la morte del 45enne ha destato molto scalpore e addolorato tutti coloro che lo conoscevano


MARZANO APPIO (CE) – Tragedia  questo pomeriggio nel piccolo centro di Marzano Appio, in provincia di Caserta, dove un uomo di 45 anni Ivan Pitocchelli è stato trovato privo di vita subito dopo pranzo nella sua abitazione di via Roma.

L’operatore ecologico- come riporta edizionecaserta.it- era andato a riposare dopo aver pranzato con la sua famiglia. E’ in quel momento che sarebbe sopraggiunto il malore che gli è stato purtroppo fatale. Nonostante l’arrivo dei soccorritori per Pitocchelli non c’è stato nulla da fare. L’uomo lascia la moglie e due figli.

Una volta appreso della tragedia che aveva colpito il figlio, la madre si è sentita male ed è stata soccorsa dai medici. In paese, dove era molto noto, la morte del 45enne ha destato molto scalpore e addolorato tutti coloro che lo conoscevano.

Resta aggiornato con le notizie de ilmeridianonews.it, seguici su FACEBOOK, clicca QUI