Ennesimo scontro tra auto e moto: centauro in gravissime condizioni

Ennesimo scontro tra auto e moto: centauro in gravissime condizioni

Quando sono arrivati i medici, il ragazzo era cosciente ma a preoccupare é soprattutto il trauma cranico causato dal violento impatto. La vittima presenta contusioni in varie parti del corpo


SAN NICOLA LA STRADA – Ennesimo, tragico scontro, scontro tra auto e moto. E’ ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta il centauro che poco prima delle 17 e’ stato centrato in pieno da un’auto all’altezza di via Sandro Pertini nel territorio di San Nicola la Strada.

Ancora da chiarire- come riporta edizionecaserta.it- la dinamica dell’incidente a quale indagano gli uomini della polizia locale. Dalle prime testimonianze si sa che la moto è rimasta per diversi minuti bloccata dalla vettura dopo l’impatto e sono stati costretti a intervenire i vigili del fuoco per liberare il centauro e garantirgli le cure del caso. Il giovane é stato caricato in ambulanza e condotto all’ospedale di Caserta in codice rosso.
Quando sono arrivati i medici, il ragazzo era cosciente ma a preoccupare é soprattutto il trauma cranico causato dal violento impatto. Il centauro presenta contusioni in varie parti del corpo seppur di minore entità e alcune fratture scomposte. L’impatto é avvenuto al confine con San Marco Evangelista, nei pressi del bar Minnesota.
IMMAGINE DI REPERTORIO
Resta aggiornato con le notizie de ilmeridianonews.it, seguici su FACEBOOK, clicca QUI