MARCIANISE – Si è suicidato in una villetta abbandonata Mariopio Zarrillo, il 22enne scomparso da Marcianise il 31 agosto.
I carabinieri stanno ora indagando sulle cause che hanno spinto il giovane, fidanzato e ben voluto da tutti, ad allontanarsi da amici e familiari per compiere il folle gesto.
Inquietante è quanto raccontato da Angelo, un amico del 22enne e l’ultimo a sentire il ragazzo prima che spegnesse al cellulare, al papà di Mariopio.
Nella telefonata Mariopio avrebbe detto, con voce spaventata, di aver visto qualcosa che non doveva vedere. Cosa ha visto Mariopio? A quale episodio di cronaca ha assistito che lo ha terrorizzato a tal punto da spingerlo al suicidio? Queste sono le domande a cui stanno cercando di rispondere gli inquirenti.
I carabinieri hanno acquisito il portatile del ragazzo sul quale c’è un ultimo messaggio alla fidanzata: “Continua così – le ha scritto – Tu sei una giusta”.




