Amministrative di Marano, attacco alla Lega: vandalizzata auto di una candidata

Amministrative di Marano, attacco alla Lega: vandalizzata auto di una candidata

Sequino: “La democrazia e la libertà di esprimere le proprie opinioni non fa parte del linguaggio politico dei nostri competitor”


Marano

MARANO – Un bruttissimo episodio quello che si è verificato questa mattina a Marano, dove una candidata nelle liste della Lega alle imminenti amministrative, ha trovato scritte denigratorie sulla propria auto. Insulti alla Lega scritte con una bomboletta sul parabrezza della vettura, è questa la brutta sorpresa che si è ritrovata questa mattina la candidata Aria Teresa.

Duro il commento di Biagio Sequino che esprime così il suo pensiero sui social: La democrazia e la libertà di esprimere le proprie opinioni non fa parte del linguaggio politico dei nostri competitor. Questa mattina una candidata nelle liste della Lega alle imminenti Amministrative di Marano ha trovato la propria autovettura vandalizzata. In qualità di coordinatore provinciale della Lega esprimo tutta la mia solidarietà e vicinanza a Aria Teresa e la invito a perseverare sempre nelle nostre proposte ed idee.

Diversi messaggi di solidarietà sono stati scritti sul profilo social della candidata, questo uno dei tanti: Massima solidarietà alla nostra candidata Aria Teresa che questa mattina la sua auto parcheggiata in via Corree di Sopra, è stata vandalizzata con scritte offensive verso la Lega Salvini.
Credete di fermarci con queste scritte? Tranquilli che noi andiamo avanti più forti di prima, il 21 Ottobre vota Lega per il cambiamento di Marano!

Così la candidata risponde al vile atto subito: “Questi atti sono di una violenza psicologica che va oltre alla violenza fisica, sono profondamente toccata da questo evento, però allo stesso tempo, ancora più convinta della mia scelta. Ne ho fatte di campagne elettorali ma questa è stata la più “silenziosa” ed allo stesso tempo, subdola e minacciosa. Sono per il rispetto delle regole e per la trasparenza, ma soprattutto non sono razzista”.

Resta aggiornato con le notizie de Il Meridiano News: clicca qui

Diventa fan su Facebook, clicca Mi Piace sulla nostra fanpage