E’ diventata il terrore dei commercianti: ennesimo colpo della banda della “Yaris”

E’ diventata il terrore dei commercianti: ennesimo colpo della banda della “Yaris”

I malviventi si sono resi già protagonisti di alcuni furti nel Vesuviano


TORRE ANNUNZIATA – Ennesimo colpo in un’attività commerciale, questa volta a Torre Annunziata: sottratti 900 euro. I malviventi si sono introdotti nel negozio, fingendo di acquistare qualche articolo ma sono scappati col bottino.

Dalle immagini catturate dalle telecamere di videosorveglianza, si è potuto constatare la presenza di due persone, un uomo e una donna, la quale è riuscita a sottrarre il portafogli della titolare, con all’interno la somma di denaro sottratta.

La banda si era resa già protagonista di un altro furto la scorsa settimana a Ercolano, in un megastore dell’usato dove 5 persone, tre uomini, la donna e un bambino, erano arrivati a bordo di una Yaris grigia ed avevano distratto la commessa fingendosi dei clienti, rubando un portafogli con dentro 100 euro, così come commesso successivamente. I colpi noti, come riporta il mattino.it, sono stati denunciati dalle vittime, anche sui social, ma secondo alcune testimonianze pare che la banda, o in cinque o in coppia, agisca in diversi negozi del Vesuviano, tra Ercolano, Torre del Greco e Torre Annunziata.