Giugliano-Mugnano, la segnalazione: famiglia Rom tenta la truffa del falso incidente

Giugliano-Mugnano, la segnalazione: famiglia Rom tenta la truffa del falso incidente

“Mentre ero in macchina, radio accesa- racconta la potenziale vittima- qualcosa colpisce esternamente l’auto, sembra un sasso tirato sul tettuccio o sulla fiancata destra. Quasi contemporaneamente, mi affianca sulla sinistra una macchina con quattro persone a bordo”


MUGNANO – Famiglia Rom tenta la truffa del falso incidente sulla circumvallazione esterna.  E’accaduto tra Giugliano e Mugnano, poco dopo l’Auchan E’ l’ennesima segnalazione arrivata da un automobilista che, però questa volta, con mossa repentina, è riuscito a fuggire evitando la truffa. E’ accaduto ieri intorno alle 17 e 15.

“Mentre ero in macchina, radio accesa- racconta la potenziale vittima- qualcosa colpisce esternamente l’auto, sembra un sasso tirato sul tettuccio o sulla fiancata destra. Quasi contemporaneamente, mi affianca sulla sinistra una macchina, di cui non sono riuscita ad individuare il modello nè il colore a causa del buio, con quattro persone a bordo, famiglia Rom, padre al volante, madre lato passeggero, due bambini dietro. Mi affiancano al punto di spingermi a fermarmi sul lato destro della strada, accelero, accelerano anche loro e, tagliandomi la strada, si portano davanti alla mia macchina, mentre quella brava persona del capofamiglia, pensando di avere incrociato la più stupida della terra, si sbraccia dal finestrino facendomi segno che qualcosa ha colpito il tettuccio della mia auto, urlando di fermarmi. Dopo qualche minuto, accostano velocemente a destra, lui sta per scendere dalla macchina, non so con quale proposito, e io- conclude la donna- con accelerata, e facendo slalom tra le altre auto, riesco ad andare avanti e a seminarli”.

Resta aggiornato con le notizie de ilmeridianonews.it, seguici su FACEBOOK, clicca QUI