Casacelle, la banda del nano colpisce ancora: svaligiata un’altra abitazione

Casacelle, la banda del nano colpisce ancora: svaligiata un’altra abitazione

I componenti della banda hanno approfittato dell’assenza dei proprietari per introdursi dal retro e svaligiare l’intero appartamento


GIUGLIANO – Continua l’escalation di furti nel quartiere Casacelle: ormai sono tante le segnalazioni e le denunce di furti della banda, capeggiata da un uomo che secondo le testimonianze pare possa essere affetto da nanismo.

Un’altra abitazione è stata razziata da questo gruppo insolito di ladri. Si tratta del quinto colpo messo a segno dopo i quattro delle settimane precedenti.

L’ultimo attacco è avvenuto nella prima serata di Sabato. I componenti della banda hanno approfittato dell’assenza dei proprietari per introdursi dal retro e svaligiare l’intero appartamento.

Su social è scattato l’allarme, non mancano i post delle vittime che raccontano di aver subito una vera e proprio violenza psicologica.
“I ladri invadono la tua proprietà, entrano nella tua intimità, ti devastano la casa, ti derubano dei tuoi averi, ma cosa principale ti recano danni psicologici. La tua casa – scrive una donna su facebook – quel posto in cui tutti si dovrebbero sentire protetti e intoccabili vengono ‘violentati’ rompendo gli equilibri»