Ritrovato a 8 anni per strada dalla Polizia:”Mamma non mi vuole più”

Ritrovato a 8 anni per strada dalla Polizia:”Mamma non mi vuole più”

Entrambi i genitori sono stati denunciati e attualmente il papà è ricercato


MADDALONI – Andrea, 8 anni è stato rintracciato dagli agenti di Polizia mentre camminava da solo sulla provinciale 128 tra Torino e Cuneo dopo diverse segnalazioni degli automobilisti che hanno rischiato di investire il piccolo. “Mamma non mi vuole più” ha risposto il bambino alle domande dei poliziotti.

Il piccolo ha dichiarato di non avere un posto dove andare dato che tra le lacrime ha balbettato: “Mamma e papà non mi vogliono, qui ci sono i miei parenti”. Sempre tra le lacrime ha raccontato la sua storia: è stato abbandonato dai genitori, una coppia di origine bosniaca che è da tempo in Italia e di non aver mai frequentato la scuola, l’unico documento che ha è il suo certificato di nascita il quale attesta che il bambino sarebbe nato a Maddaloni.

La madre vive in una roulotte in un campo nomadi a Chieri, provincia di Torino,  a circa 25 chilometri da dove è stato trovato il bambino.

La donna ha confermato ai vigili di non volere più il figlio e che questi viveva da tempo con i nonni, mentre lei abita con il suo nuovo compagno.

Le forse dell’ordine sono alla ricerca del padre di Andrea che molto probabilmente risiede in Campania, ora il piccolo è stato portato in una casa famiglia ed entrambi i genitori sono stati denunciati per abbandono di minori.

TORNA ALLA HOME PAGE E SEGUICI SU FACEBOOK