Giugliano al voto, Angela Ciccarelli candidata con Fratelli d’Italia

Giugliano al voto, Angela Ciccarelli candidata con Fratelli d’Italia

La 34enne è alla sua prima esperienza politica


GIUGLIANO – Angela Ciccarelli è candidata al consiglio comunale di Giugliano con la lista Fratelli d’Italia, nella coalizione che sostiene la candidatura a sindaco di Giuseppe Pietro Maisto.

34 anni, ragioniera e neo mamma di due gemelle, Ciccarelli è alla sua prima esperienza politica ma dimostra di avere le idee chiare riguardo la sua scelta: “Giugliano è la mia città, è dove voglio far crescere la mia famiglia e costruire il mio progetto di vita. Credo sia un dovere morale di ogni cittadino impegnarsi per la collettività, io ci provo portando il mio contributo”.

Nel suo biglietto elettorale Angela riporta l’espressione “Amore e coraggio per cambiare”: “Ci vogliono entrambi, perché bisogna amare la propria città ma spesso ci vuole molto coraggio per non voltarsi dall’altra parte e far finta di non notare tutte le cose sbagliate di Giugliano. Ho scelto Fratelli d’Italia perché nelle idee di questo partito ritrovo i miei valori. La famiglia, la sicurezza, il rilancio dell’economia saranno i temi principali sui quali mi batterò se i miei concittadini mi daranno l’onore di rappresentarli in consiglio comunale”.

Angela Ciccarelli si presenta in coppia con Emanuele Bifaro, giovane avvocato giuglianese già dirigente locale del partito della Meloni che cinque anni fa sfiorò l’ingresso in consiglio comunale sempre tra le fila di Fratelli d’Italia.