Giugliano al voto, Paolo Conte ospite di A Tu X Tu

Giugliano al voto, Paolo Conte ospite di A Tu X Tu

Il candidato al consiglio comunale è stato assessore per la giunta Poziello


GIUGLIANO – Paolo Conte ospite di A Tu X Tu, format di approfondimento politico a cura della nostra redazione. Durante l’intervista il candidato al consiglio comunale di Giugliano, e già assessore, ha illustrato i motivi della sua candidatura parlando delle precedenti esperienze politiche e illustrando le sue idee riguardo sopratutto il mercato ortofrutticolo, l’agricoltura e la pesca, argomenti oggetto delle sue deleghe nel periodo vissuto in giunta Poziello.

Conte ha sottolineato come il coinvolgimento dei privati sia per lui la via migliore per risollevare le sorti del MOG, quel mercato ortofrutticolo che potrebbe fungere da volano per il rilancio dell’economia cittadina, in una Giugliano la cui vocazione agricola va scemando. Ecco, di seguito, la puntata di A Tu X Tu con Paolo Conte:

A Tu X Tu – Paolo Conte candidato Giugliano

Ⓜ️ A Tu X Tu con Paolo Conte, già assessore al comune di Giugliano e candidato al consiglio comunale.📌 La sua esperienza politica📌 Il programma elettorale📌 Le proposte per agricoltura, pesca e mercato ortofrutticolo

Posted by Il Meridiano News on Friday, August 28, 2020