Giugliano al voto, Giorgetti e i vertici regionali della Lega all’incontro con Maisto

Giugliano al voto, Giorgetti e i vertici regionali della Lega all’incontro con Maisto

Il candidato sindaco: “Conto sul loro supporto anche dopo le elezioni”


GIUGLIANO – C’era anche Giancarlo Giorgetti, vice segretario della Lega, all’incontro tenutosi presso il comitato elettorale di Giuseppe Pietro Maisto con i candidati della lista locale a suo sostegno. Con lui i deputati Nicola Molteni, Gianluca Cantalamessa e Pina Castiello accompagnati dalla candidata al consiglio regionale e già sindaco di Quarto Rosa Capuozzo.

I vertici del partito di Salvini hanno ribadito il pieno sostegno al candidato sindaco giuglianese, in particolare Giorgetti si è soffermato sulla vicenda rom, sempre di strettissima attualità.

A presentare la lista il giovane coordinatore cittadino Michele Diana, candidato anch’egli al consiglio comunale. Diana ha ribadito come nel gruppo della Lega ci siano tanti rappresentanti della società civile alla prima esperienza politica.

Durante l’incontro Maisto ha chiesto a Giorgetti e ai suoi colleghi di partito vicinanza, sottolineando l’importante presenza della Lega nella coalizione di centro destra.

Maisto Lega Giorgetti Giugliano

Giugliano al voto, Giorgetti e i vertici regionali della Lega all'incontro con MaistoLEGGI http://bit.ly/LegaGiorgettiGiugliano

Posted by Il Meridiano News on Friday, September 4, 2020