GIUGLIANO – Salvatore D’Agostino è candidato al consiglio comunale di Giugliano nella lista del Movimento 5 Stelle a sostegno della candidatura a sindaco di Nicola Pirozzi. Giovane attivista, è alla sua prima esperienza politica ma è un volto noto in cittĂ : sua, infatti, la prima unione civile celebrata a Giugliano tra due uomini.
D’Agostino è stato ospite della nostra redazione per una puntata di A Tu X Tu ed ha raccontato le sue difficoltĂ , le sue esperienze che lo hanno portato ad impegnarsi in prima persona per dare voce a quelle categorie che spesso vengono dimenticate.
Il discorso è passato inevitabilmente anche per quel “Mai col PD” declamato durante una riunione del M5S che gli è costato diversi attacchi politici una volta sancita l’alleanza in cittĂ .
La sua intervista sarĂ online dalle 21.
IL VIDEO DELL’INTERVISTA:
https://www.facebook.com/IlMeridianoNews/videos/316196236368032/




