Regionali, domani presentazione lista Fratelli d’Italia a Taverna del Re

Regionali, domani presentazione lista Fratelli d’Italia a Taverna del Re

La presentazione dei 27 candidati alle elezioni regionali campane a Giugliano, nell’impianto di deposito di rifiuti e del centro di eco balle


GIUGLIANO – Domenica 6 Settembre, alle ore 10.00, il commissario provinciale di Napoli, On. Andrea Delmastro Delle Vedove, presenterà i 27 candidati alle elezioni regionali campane a Giugliano in Campania, nell’impianto di deposito di rifiuti e del centro di eco balle.

“Abbiamo – precisa l’On.le Andrea Delmastro, commissario provinciale di Napoli – scelto questo luogo che rappresenta uno dei più eclatanti fallimenti del pifferaio magico De Luca.
Ancora oggi, dopo aver clamorosamente disatteso la promessa di smaltire le eco balle nel primo periodo del suo mandato, De Luca, cintura nera di “faccia di bronzo”, promette lo smaltimento in 18 mesi.
È viceversa un tema – quello delle eco balle – che se De Luca avesse solo un minimo di pudore non dovrebbe più affrontare”.

I candidati manifesteranno, con la presentazione in questo luogo evocativo, la coesa e corale volontà di porre fine a questo scempio, esempio delle smargiassate di De Luca.
La presentazione della lista a Giugliano sarà un patto formale con i campani: così chiosa il commissiario “a differenza di De Luca, campione in super balle e disastro in eco balle, noi smaltiremo per davvero le eco balle nel corso del mandato che vedrà al governo regionale Fratelli d’Italia”.