A Giugliano vince Pirozzi: “Sarò il sindaco di tutti”. Poziello: “Tutti contro me. All’opposizione per il bene della città”

A Giugliano vince Pirozzi: “Sarò il sindaco di tutti”. Poziello: “Tutti contro me. All’opposizione per il bene della città”

Le reazione dei due candidati subito dopo l’esito del ballottaggio


GIUGLIANO – È terminata ieri con l’esito del ballottaggio che ha premiato Nicola Pirozzi, una lunga campagna elettorale.

Il candidato della coalizione del Pd l’ha spuntata su Antonio Poziello, ribaltando l’esito del primo turno quando l’ex sindaco aveva chiuso con più di 2mila voti di vantaggio.

Ieri Giugliano ha, invece, scelto Nicola Pirozzi. 17.894 preferenze per lui contro le 15.806 di Antonio Poziello.

Nicola Pirozzi, portato in trionfo dal suo comitato in via Palumbo fino a piazza Gramsci, ha dichiarato: “Saró il sindaco di tutti i giuglianesi, anche di coloro che hanno votato Poziello o il centrodestra. Auspico una unità di tutto il consiglio comunale soprattutto sui grandi temi. Lavorerò per questa unità”

“L’apporto del centrodestra è stato decisivo per Pirozzi – dichiara Antonio Poziello – lo dimostrano le foto in piazza nei festeggiamenti per il nuovo sindaco. È stata una guerra di apparati contro me”.

Poziello poi conferma la sua presenza in assise: “Saró in consiglio comunale a fare opposizione per evitare che Giugliano possa ripiombare in giorni tristi”.