Ballottaggio a Giugliano, Paolo Conte: “La scelta giusta è Antonio Poziello”

Ballottaggio a Giugliano, Paolo Conte: “La scelta giusta è Antonio Poziello”

“Poziello è l’unico soggetto politico di questa città in grado di poter realizzare i progetti”


GIUGLIANO – A pochissimi giorni dal ballottaggio elettorale tra Antonio Poziello e Nicola Pirozzi, candidati a Sindaco nella città di Giugliano in Campania, Paolo Conte, già assessore dell precedente amministrazione Poziello e primo eletto della lista Giugliano Libera spiega le ragioni ed invita a votare Antonio Poziello.

“Siamo arrivati al momento decisivo, domenica e lunedì dobbiamo recarci necessariamente alle urne per eleggere il Sindaco di questa città. Poziello è la scelta giusta perchè è l’unico che sa come riaccendere la macchina amministrativa; è l’unico soggetto politico di questa città in grado di poter realizzare quei progetti di cui abbiamo parlato in campagna elettorale.

IL VIDEO

La scelta giusta è Antonio Poziello Sindaco

Siamo arrivati ad un momento decisivo per la città di Giugliano. Un invito al voto responsabile, maturo e utile. Non ho mai amato la politica del tifo nè la politica dell'eco. Invitami a parlare di progetti e non a sventolare bandiere. Per questo la mia scelta giusta per Giugliano è Antonio Poziello Sindaco. Con Antonio Poziello possiamo ripartire subito!

Geplaatst door Paolo Conte op Vrijdag 2 oktober 2020