Coronavirus in Parlamento: positivi l’ex Ministra Lorenzin e il sottosegretario Merlo

Coronavirus in Parlamento: positivi l’ex Ministra Lorenzin e il sottosegretario Merlo

In corso i tamponi di tutte le persone che hanno avuto contatto con i due politici


NAZIONALE – Coronavirus in Parlamento: positivi l’ex Ministra Lorenzin e il sottosegretario Merlo.

Nuovi casi di Coronavirus in Parlamento. A fare il test è stata l’ex ministra della Salute Beatrice Lorenzin, che ha comunicato in prima persona la propria positività.

“Si lo confermo, ho il Covid, non c’e’ niente di segreto – ha spiegato la deputata del Pd – Purtroppo sono positiva. Ho la febbre e mal di gola”.

“Non capisco come posso averlo preso, è una cosa incredibile – continua – Porto sempre la mascherina e sono particolarmente attenta. Questo ti fa capire come è facile contrarlo. E’ una brutta bestiaccia”. Data la positività dell’ex Ministra della Salute, la seduta odierna dei membri della commissione Bilancio alla Camera non avrà luogo.

Positivo al Covid anche il sottosegretario agli Esteri, Riccardo Merlo. “Probabilmente mi ha contagiato il mio autista – spiega- lui ha avuto la febbre e poi l’ho avuta io. Indosso sempre la mascherina, anche in macchina – prosegue – ma forse bisognerebbe iniziare a fare come i taxi, mettere una barriera tra autista e passeggero”.

In seguito al risultato del test di Merlo, tutti i componenti della commissione Esteri si stanno sottoponendo, in queste ore, al tampone.

TORNA ALLA HOME E VISITA LA PAGINA FACEBOOK