Paura nella notte, medico di base ferito con un colpo di pistola: indagini in corso

Paura nella notte, medico di base ferito con un colpo di pistola: indagini in corso

Non ancora chiari i motivi che si celano dietro l’accaduto


NAPOLI – Paura nella notte, medico di base ferito con un colpo di pistola: indagini in corso.

L’episodio ha avuto luogo nella notte, a Napoli, nei pressi di Poggioreale. Un medico di base 46enne è rimasto ferito da un colpo di pistola ma non è chiara la dinamica dei fatti.

Il ferito si è recato presso l’ospedale Vecchio Pellegrini dove è stato subito medicato alla ferita riportata alla spalla. Qui, sono subito giunti i carabinieri allertati dal nosocomio, che hanno avviato tutti gli accertamenti del caso.

Stando a quanto riportato da fonti locali, i militari hanno rinvenuto sulla sua auto, una Fiat 500, 3 fori alla portiera lato guida. A ferire l’uomo, però, sarebbe stato un quarto proiettile che l’ha raggiunto mandando il vetro in frantumi.

L’uomo ha riferito ai Carabinieri che mentre stava percorrendo la statale 162, è stato avvicinato da un’auto dalla quale sarebbero partiti i colpi. Ovviamente, l’intera vicenda al vaglio dei militari che sono al lavoro per cercare di portare alla luce i motivi che si nascondono dietro alla vicenda. Si attendono eventuali aggiornamenti sul caso.

TORNA ALLA HOME E VISITA LA PAGINA FACEBOOK