Rissa all’esterno di un bar: denunciati quattro minorenni e un 42enne

Rissa all’esterno di un bar: denunciati quattro minorenni e un 42enne

Durante una lite tra minori, uno dei ragazzini chiama in aiuto il padre


SAN MARCELLINO (CE) –Intorno alle ore 20.00 del 30 Settembre 2020, giunse al Commissariato di P.S. Aversa la segnalazione da parte di due uomini,padre e figlio, che riferivano di essere stati aggrediti a San Marcellino, in Piazza Municipio.

Le pattuglie della Squadra Volante del Commissariato e del Posto Fisso Operativo della Polizia di Stato di Casapesenna, che si erano recate subito sul posto, riuscirono a bloccare e identificare prontamente gli aggressori, nonostante il loro tentativo di allontanarsi dalla zona.

Con l’utilizzo delle videocamere di sorveglianze di alcuni esercizi commerciali della zona, è stato possibile ricostruire quanto accaduto: si trattava, in un di una lite tra minori in un bar adiacente alla piazza, motivo per il quale uno dei ragazzini avrebbe chiamato in aiuto il padre.

Nonostante la presenza di un adulto la situazione non è migliorata ma anzi è degenerata. Tutte le persone coinvolte, quattro minorenni ed un quarantaduenne, sono state denunciate in stato di libertà all’ Autorità giudiziaria per il reato di rissa.