“Mina Settembre”, la fiction di successo con Serena Rossi: questa sera nuovo appuntamento

“Mina Settembre”, la fiction di successo con Serena Rossi: questa sera nuovo appuntamento

La serie ha conquistato con le puntate precedenti circa 6 milioni di spettatori, ottenendo ascolti da record


DALLA TV – Questa sera torna con il terzo appuntamento “Mina Settembre”, il dramedy sentimentale ambientato a Napoli che ha per protagonista un’assistente sociale alla continua ricerca di una soluzione ai problemi degli altri.

La protagonista, interpretate dalla magistrale Serena Rossi, si trova ad affrontare i problemi legati alla sua professione e allo stesso tempo prova a rimettere in piedi la propria vita, dopo la scoperta del tradimento del marito Claudio, interpretato da Giorgio Pasotti.

La serie prodotta da Fulvio e Paola Lucisano andrà in onda intorno alle 21.25 su Rai1 con due nuovi episodi. Nel primo, intitolato ‘Onora il padre’, si avvicina il giorno della commemorazione di Vittorio Settembre, padre di Mina e quest’ultima si trova a combattere con sua madre Olga che non vuole partecipare all’evento. Inoltre, la donna si trova divisa tra il marito che non smette di tentare di riavvicinarla e Domenico, interpretato da Giuseppe Zeno, che ha iniziato a corteggiarla. In più, i sospetti di Mina sulla misteriosa amante di suo padre si concentrano su una sua vecchia collega. A tutto questo si aggiunge il caso di Lucia, una donna incinta che sta per essere sfrattata. Una storia di truffa e raggiro che Mina prende a cuore e che la porta a sospettare di Max, il fidanzato di Titti, una delle sue migliori amiche.

Nel secondo episodio dal titolo “Andare avanti”, invece, per non rinunciare a Mina, Domenico decide di parlare alla sua compagna Piera, lontana per un volontariato in Africa. Il ginecologo, però, non riesce nel suo intento e la situazione con Mina resta ferma al punto di partenza. Quando Mina decide di andare a Vietri sul mare per indagare su quella che potrebbe essere stata l’amante di suo padre, però, è proprio Domenico ad accompagnarla. La gita romantica in Costiera Amalfitana viene interrotta, però, dal caso di Pasquale, un senzatetto a cui Mina è affezionata. In un momento di debolezza, Mina decide di dare una chance a Domenico ma succederà qualcosa che interromperà il loro idillio.

Per sapere come si evolverà la storia della giovane Mina non bisogna che attendere la puntata in onda questa sera.